Visualizzazioni: 1.186

SANTINA RENDA Scomparsa il 23 Marzo 1990 al CEP PALERMO - ITALIA

Età della scomparsa 6 anni

Descrizione fisica

Data di nascita:
23 Giugno 1983
PALERMO

Colore degli occhi:
Castano

Colore dei capelli:
Castano

Segni particolari:
Nessuno

Nome dei genitori:
Giuseppe Renda e Vincenza Scurato

Age progression 40 anni

RICOSTRUZIONE DEL SEQUESTRO

Era il pomeriggio del 1990 l’anno delle notti magiche dei Mondiali di Calcio. Santina stava giocando in strada con la sorellina e gli amici del quartiere all’epoca chiamato CEP di Palermo. L’ultimo ricordo di quel terribile pomeriggio del 23 marzo sarà la macchina bianca di grossa cilindrata con a bordo un uomo e una donna che la portavano via. Francesca Renda la sorella di Santina, è stata testimone oculare del rapimento. Dalla sua descrizione l’uomo appariva con barba scura lunga e folta e occhiali da sole. Racconta che con un inganno e in una manciata di secondi portavano via con la forza Santina. Sono passati 33 anni dalla scomparsa di Santina che oggi è una donna di 40 anni e la sua mamma Enza Scurato e la sua famiglia non perdono la speranza di poterla rincontrare. 

La Associazione Manisco World è attivamente impegnata nel percorso di ricerche di Santina Renda. Coordina le relazioni internazionali con le emittenti televisive, la stampa internazionale, le Ambasciate e i Consolati, coadiuva il gruppo di ricerche social web nazionale e internazionale in tutte le operatività attinenti al percorso di ricerca. 
Sono stati finora effettuati i seguenti interventi: Appelli di ricerca con doppiaggio in 12 lingue, realizzazione delle Age Progression elaborate in Florida dalla Associazione Missing Angels Org, indagini mirate effettuate dal Pool investigativo e coordinato dal legale tra i maggiori esperti di indagini difensive Avv. Luigi Ferrandino, prelievi di materiale biologico per elaborazione dei DNA, inserimento nel sistema mondiale di identificazione biometrica, adesione alla campagna di sensibilizzazione Fifa World Cup Qatar 2022 in collaborazione con la Associazione Red Solidaria. Le interviste TV e i collegamenti alle emittenti televisive nazionali sono coordinate dall’Avv. Luigi Ferrandino. 
Continuano ininterrottamente le ricerche di Santina a livello internazionale. 
 

SON DESAPARECIDOS … NO SON INVISIBLES

©copy.2024 – Tutti i diritti riservati a Manisco World | Agency https://strategytarget.ch/

Visualizzazioni: 1.186