Questo è il dramma di una madre Norma Roca che da 33 anni cerca sua figlia Leidy Yenny Justiniano Roca, rapita nel 1990 dal Kinder Club de Leones nella città di Santa Cruz in Bolivia quando la bambina aveva solo 4 anni.
Dopo molti anni di indagini che hanno coinvolto l’ex marito Marco Justiniano Roca, la compagna dell’ex marito e la ex cognata, Norma si trasferisce in Italia senza mai perdere la speranza di ricongiungersi con la sua amata figlia.
Diverse le segnalazioni giunte in questi ultimi anni. Norma chiede aiuto al consolato per identificarle ma non riceve risposte.
Decide quindi di partire per la Bolivia e verificare personalmente continuando le indagini sola, purtroppo gli dei DNA risultavano non compatibili.
Norma non si ferma e chiede aiuto in Bolivia a tutte le istituzioni governative, ministeriali, polizia, gruppo di intelligence compresa la televisione nazionale e i giornalisti che hanno collaborato rendendo virale il sequestro di Leidy Jenny.
E’ stato inoltre fatto un appello all’ex marito di Norma, Marco Justiniano , attraverso un canale nazionale della televisione RED Gigavision affinché si sottoponga al test del DNA ma non risponde e non si ha nessun feedback.
Leidy Yenny oggi ha 38 anni, ha una voglia dalla nascita di colore bianco sulla nuca a forma di mappa, all’altezza dell’orecchio sinistro. Continuano ininterrottamente le ricerche.
©copy.2024 – Tutti i diritti riservati a Manisco World | Agency https://strategytarget.ch/