Visualizzazioni: 362

LEIDY YENNY JUSTINIANO ROCA

Scomparsa il 5 Marzo 1990 Scuola materna Santa Cruz de la Sierra - BOLIVIA

Età della scomparsa 4 anni

Descrizione fisica

Data di nascita:
17 Luglio 1985
Santa Cruz de la Sierra - Boliva

Colore degli occhi:
Castano

Colore dei capelli:
Castano

Segni particolari:
Voglia di colore bianco sotto l'orecchio sinistro

Nome dei genitori:
Marco Justininano
Norma Roca

Age progression 38 anni

RICOSTRUZIONE DEL SEQUESTRO

Questo è il dramma di una madre Norma Roca che da 33 anni cerca sua figlia Leidy Yenny Justiniano Roca, rapita nel 1990 dal Kinder Club de Leones nella città di Santa Cruz in Bolivia quando la bambina aveva solo 4 anni.

Dopo molti anni di indagini che hanno coinvolto l’ex marito Marco Justiniano Roca, la compagna dell’ex marito e la ex cognata, Norma si trasferisce in Italia senza mai perdere la speranza di ricongiungersi con la sua amata figlia.
Diverse le segnalazioni giunte in questi ultimi anni. Norma chiede aiuto al consolato per identificarle ma non riceve risposte.
Decide quindi di partire per la Bolivia e verificare personalmente continuando le indagini sola, purtroppo gli dei DNA risultavano non compatibili.
Norma non si ferma e chiede aiuto in Bolivia a tutte le istituzioni governative, ministeriali, polizia, gruppo di intelligence compresa la televisione nazionale e i giornalisti che hanno collaborato rendendo virale il sequestro di Leidy Jenny.

E’ stato inoltre fatto un appello all’ex marito di Norma, Marco Justiniano , attraverso un canale nazionale della televisione RED Gigavision affinché si sottoponga al test del DNA ma non risponde e non si ha nessun feedback.
Leidy Yenny oggi ha 38 anni, ha una voglia dalla nascita di colore bianco sulla nuca a forma di mappa, all’altezza dell’orecchio sinistro. Continuano ininterrottamente le ricerche.

La Associazione Manisco World è attivamente impegnata nel percorso di ricerche di Leidy Yenny Justiniano Roca. Coordina le relazioni nazionali e internazionali con le emittenti televisive, la stampa nazionale e internazionale, le Ambasciate e i Consolati, coadiuva il gruppo di ricerche social web nazionale e internazionale in tutte le operatività attinenti al percorso di ricerca.
Sono stati finora effettuati i seguenti interventi: Appelli di ricerca in spagnolo e in italiano, realizzazione delle Age progression, prelievi di materiale biologico per elaborazione dei DNA. Diverse le segnalazioni ricevuta ad oggi al vaglio del team Manisco World.

SON DESAPARECIDOS … NO SON INVISIBLES

©copy.2024 – Tutti i diritti riservati a Manisco World | Agency https://strategytarget.ch/

Visualizzazioni: 362